mercoledì 30 gennaio 2008

Ispirazione assente...

E' da molti giorni che ormai non scrivo, ma diciamo che mi è letteralmente sparita ogni possibile idea di un nuovo post, una qualsiasi ispirazione che mi permettesse di buttare giù 2 righe..
Ci provo adesso visto che sono in "tanti" i visitatori che sbirciano -:) il mio blog e chissà se magari a quest'ora pensano :"ma questa non lo aggiorna mai sto blog???"
In questi giorni sono contenta perchè mi alzo e ci sono fuori dal mio balcone delle giornate meravigliose, quasi primaverili (almeno di giorno e sempre dal mio balcone) che mi mettono un buon umore addosso pazzesco.. solo che purtroppo sono poco sfrutatte queste belle giornate perchè lo studio 'matto e disperato' non mi lascia molti spazi liberi!!
Oggi pomeriggio però mi sono concessa alcune ore libere per andare a comprare un regalo per una bellissima pupa che giorno 6 compie gli anni e che ogni volta che la vedo e mi chiama 'zia' mi strappa un sorriso di 364 denti!!!! Tappa unica: prenatal. Molte cose carine anche se mi sono confuse molto con le taglie perchè prendevo un articolo, lo guardavo e dicevo :"Questa è la taglia per Ale!"...
Poi guardavo la misura 12/14 mesi... eh no.. non va bene.. dopo alcune ricerche, trovato ciò che mi occorreva!
Altra tappa a lavoro a salutare alcuni colleghi e a fare un altro contrattino per allietare i miei bonifici e poi dritta a casa !!!
Adesso il mio pensiero fisso è a sabato pomeriggio alle 15 quando, "spalmata" al televisore, mi gusterò Ireland - Italy, prima partita delle 6 Nazioni di Rugby!!!
Forza, Italia!!!! Forza, Azzurri!!!

2 commenti:

Rita ha detto...

La conosco quella pupa!!! E' bella più del sole è (insieme al fratellino maggiore) la gioia della sua mamma e del suo papà!
Da Ale: Zia, Grazie (in anticipo) per il regalo!!!

lestmills ha detto...

:) di niente!