martedì 8 gennaio 2008

Buongiorno a tutti!

Secondo giorno di blog. Da ieri ad oggi sono cambiate alcune cose: allora ho superato lo scoglio della "prima" giornata lavorativa molto monotona, ma poi per fortuna nell'ultima mezz'ora molto produttiva! La mia salute diventa sempre più cagionevole: alterno tra uno starnuto e l'altro, tra un colpo di tosse e l'altro, ingurgitando aspirine e facendo aerosol con un naso così chiuso e una voce così nasale perfetta per parlare in francese.
Sveglia alle 10. Ricevo (ben volentieri) una telefonata mattutina che sembra provenire dalle più remote profondità . Era Simone che mi svegliava e io presa dalle bombe in testa cercavo di capire dov'ero, cosa facevo, come mi chiamavo e cosa dovevo fare se un telefono squilla. Capisco che devo aprire il telefono (ho un telefono a conchiglia) e con una voce "alquanto" squillante (bugia!!!!) rispondo. Finisce la telefonata e dopo circa 10 minuti di riassestamento mentale, mi alzo, mi lavo la faccia, faccio colazione e via davanti al pc a studiare!
Ma come non potevo documentare tutto ciò nel mio blog???
Buona giornata a tutti!!!

Nessun commento: