venerdì 11 gennaio 2008

L'esaurimento si avvicina......

E' già da alcuni giorni che non scrivo perchè al momento le mie giornate sono molto simili!
Di mattina (quando riesco ad alzarmi) studio la materia che devo dare per forza a febbraio, di pomeriggio vado a lavoro e lì in questi giorni non si sta cavando un ragno dal buco... Di sera a volte esco, ma la maggior parte delle volte durante la settimana sto a casa perchè altrimenti non riuscerei mai a mollare il letto se non prima dell'una! e tutti i giorni non posso farlo!
Aspetto intensamente il fine settimana per uscire, vedere amici, stare più tempo con Simone e ppi purtroppo passa così velocemente da ritrovarti di lunedì mattina davanti al pc a controllare che giorno è oggi, magari mi sto sbagliando, è ancora domenica e ricordo male io!!! Ma questo non succede quasi mai..ufffffffff!!
In questo periodo sto cercando di studiare e lavorare, ma penso che a fine mese mi dovrò concentrare solo nello studio perchè il mio obiettivo è laurearmi entro l'anno e vorrei raggiungerlo sia e soprattutto per far felice me, poi la mia famiglia che spende ogni anno troppi soldi in tasse e libri e sia per non deludere chi mi sta accanto e spera in questo!!
Spero di riuscirci! Nel frattempo lavoro anche per racimolare qualche soldo e partire, partire, partire!!! E' una cosa che adoro immensamente! Non so se si è capito!
Buona giornata a tutti! A presto con un mio articolo "estivo"!!!

1 commento:

usmaple ha detto...

non so che darei per poter fermare il tempo o, al limite, farlo passare più lentamente... molto più lentamente da sabato pomeriggio e non dovermi svegliare il lunedì mattina sperando che sia ancora domenica (a me non è mai successo).
non credo riuscirai a deludere qualcuno... la laurea ormai è vicina e già hai cominciato a macinare parole, parole e parole... fra meno di un anno sarai dottoressa e si farà una (piccola) festa (e un grande viaggio) per te e per il titolo conquistato e meritato!!!
lascia perdere gli esaurimenti... ;)