lunedì 7 gennaio 2008

Il mio primo articolo

Eccomi qua!
Non avrei pensato di entrare a far parte in questo modo del mondo tecnologico, ma mi piace sempre più l'idea di crearmi uno spazio "mio" (ma letto non soltanto da me... o almeno spero) dove parlare, parlare, parlare...
L'idea di far "nascere" un mio blog è nata a settembre dopo una vacanza fantastica (ma mi soffermerò a parlare più in avanti di ciò) e dopo la voglia di manifestare a tutti il mio entusiasmo sia di quella esperienza appena finita che di altre (per fortuna).
L'idea del titolo ha richiesto invece più riflessioni. Con l'aiuto di Simone (il mio ragazzo), suo fratello Massimiliano e la moglie Rita, ieri pomeriggio cercavamo di trovare un titolo adeguato per il mio blog, un titolo che facesse sì che questo blog mi appartenesse , ma dopo tanti tentativi (alcuni non molto credibili) l'impresa non è giunta ad un punto fermo. Quando invece ritrovandomi sola, tra me e me, nel mio soggiorno, tra una pagina del libro e l'altra, mi viene l'ispirazione, quella tanto "agognata" aspirazione che ieri non avevo assolutamente.
Ho pensato : "voglio che il mio blog rappresenti uno spazio "chiuso", un luogo dove rifugiarmi quando voglio restare sola con i miei pensieri, dove trovare la mia serenità esprimendo ogni tipo di sentimento, un luogo dove manifestare la mia felicità, dove il tempo non esiste... Voglio che il mio blog sia la mia isola felice!!!".
Ringrazio tutti coloro che leggeranno il mio blog, soprattutto una persona che sta per tornare a casa dal lavoro e che riesce sempre a farmi sorridere e ridere!!!
Dopo tutto ciò, mi presento. Il mio nome è Letizia, sono una studentessa e ho 25 anni.
Buon lunedì a tutti!

5 commenti:

Maxc ha detto...

PRIMO! sono il primo a postare un commento sul tuo blog :-P ho sbaragliato l'agguerrita concorrenza!

oleeee
prima di tutto i compimenti ... per avermi nominato nel tuo primo post
poi i complimenti per il tuo primo post che è carino

ricorda 2000blogger e mybloglog :-)
Brava, brava brava!

usmaple ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
usmaple ha detto...

già ho avuto un bel tocco di originalità sporcandoti il blog... scusa :(

allora

SECONDO... nonostante avrei voluto (e sarei dovuto) essere io il primo... ma non fa niente.
Tanti auguri Leti per questa "avventura" privata in pubblico. sicuramente il tuo blog verrà letto assiduamente, almeno da me e, chissà, magari mi aiuterà a starti più vicino e a farti ridere più di quello che già fai.
Sarà un mio piacere poter condividere le tue e le nostre emozioni di vita vissuta, viaggiata, bevuta, lavorata (coniugate i verbi anche al futuro).

scusa ancora per il macello che ho combinato.

lestmills ha detto...

Nonostante sei stato il "secondo", l'originalità del tuo messaggio ti fa andare in nettissimo vantaggio!!!

Grazie per quello che hai scritto...

Rita ha detto...

intanto mi preme puntualizzare che sono stata io la seconda a lasciarti il commento ma ho fatto una cazzata e di fatto non l'ho pubblicato!!! per il resto ti riassumo quello che ti avevo scritto...
Complimenti per il "detto fatto", ieri ti ho sentita parlare per la prima volta di blog e oggi eccoti in rete, io mi sono persa dietro alla grafica e ci ho messo un secolo per il primo post e un altro secolo per il secondo!!! comunque...
in bocca al lupo...