sabato 19 gennaio 2008

Finalmente Sabato...

E' arrivato il weekend..non vedevo l'ora finisse la settimana che è andata lenta come non mai..
mi preparo alla mia uscita di sabato sera, a rivedere i miei amici, Stefi e Chiara del Notorius (pub di amiche mie e di Simo dove andiamo sempre) e altri che variano di sabato in sabato...
Ogni volta non vedo l'ora si faccia il sabato per uscire sereni e non pensare che l'indomani hai la sveglia puntata o hai qualche impegno da sbrigare.. è domenica, e la domenica è fatta solo per OZIARE... è proprio il mio corpo stesso che mi chiede di fare gli sforzi minimi ed indispensabili (eheheheh) e ovviamente mi chiede anche di alzarzi non prima dell'una (e come posso contraddirlo)... Inoltre oggi in tardo pomeriggio io e Simo abbiamo anche fatto shopping.. che bello, magliette nuove, camicie nuove... adoro lo shopping, adoro dormire, adoro l'ozio...
Sarò forse pigra e amante della comodità???? :)
Un buon sabato sera a tutti!!!

1 commento:

usmaple ha detto...

sicuro che ti sei divertita anche questo sabato... secondo me il momento che ti è piaciuto di più è stato quello dello shopping... come faresti senza!!!???