venerdì 8 febbraio 2008
L'omino "oberon"...
Si alza ogni mattina presto, una doccia veloce nel suo bagno magico e via di corsa col suo mezzo tecnologico con doppie turbine a iniziare il proprio lavoro per soddisfare i desideri di ognuno.
E' indaffarato tutto il giorno cercando di fare il meglio nel suo lavoro (e riuscendoci benissimo) e soprattutto trova sempre un momento per parlare al telefono con l'instancabile telefonatrice "Logorren" (nonchè la sua fidanzata) che lo chiama spesso e si preoccupa quando parte per le sue "missioni" speciali...
E' instancabile quando lavora: crea, modella con la cera, fonde tutto nel forno magico e a fine cottura controlla che tutto sia a posto. E' un lavoro impegnativo che lo porta a stare fuori tutto il giorno ma a fine lavoro, con le sue doppie turbine, spicca il volo fino a casa, stanco ma intento a riflettere i suoi occhi sul mondo che gli appartiene contenuto in un rettangolo da 22'.
Oberon sei pazzescamente inesauribile.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Non dico chi è ma mi sa che lo conosco vero? Complimenti per la foto, è venuto molto bene. :-)
mi sa proprio che lo conosci!!!
oberon?
salve... sono oberon!!!
noi, dal paese senza tempo libero, siamo sempre indaffarati... OBERATI, ma non si può non trovare un pò di tempo da dedicare a Logorren, anche solo per dirle "quì Oberon... Non ho tempo... Ci sentiamo più tardi!!!".
e Logorren è felice che trovi un pò di tempo per lei tra una "magia" e l'altra!!! :)
Ma nell'intimità vi chiamate davvero Oberon e Logorren?
certo non vi facevo tipi da "amore e tesoro", ma non vi facevo nemmeno tipi che usano nomi elfici ottenuti da storpiature di vocaboli forbiti!!
... si ... non vi ci facevo! :-)
Posta un commento