lunedì 15 settembre 2008

cerchiamo casa???


Io e Simo stiamo insieme da quasi 3 anni, è tanto il tempo passato con lui, sono tante le cose che abbiamo fatto insieme, che abbiamo condiviso, tanti i sorrisi che ho visto comparire sul suo viso, sono state tante le volte in cui si fantasticava sull'idea futura di stare in una casa tutta "nostra" dove avere la nostra privacy, le nostre libertà e dove creare il nostro futuro. Fino ad adesso non avevamo mai preso seriamente l'idea ma quando l'altra sera Simo si è deciso a chiedermi di cercare casa non vi dico la mia felicità! Siamo lì ogni secondo a vedere su internet case in affitto, in vendita, a mandare mail per avere maggiori informazioni.. è bello tutto ciò perchè senti che si sta per diventare un'unica cosa, condividendo maggior tempo possibile con il proprio lui. E' quello che desideravo già da tanto tempo. Saranno sicuramente tanti i sacrifici che dovremmo fare e tante le rinunce (magari inizialmente anche a viaggiare, cosa che ci piace veramente tanto) ma poi sarà tutta un'altra cosa. Vedrai!!! Ti adoro!!!

2 commenti:

usmaple ha detto...

mi fa piacere che tu abbia messo il disegno della nostra casa ideale... peccato non hai specificato che la camera da letto (astutamente omessa) ha il soffitto alto 150cm e che la casa misuri 25mq...

scherzo...

è vero: questa idea diventata intenzione oltre che impegnativa, anche se per ora siamo solo all'inizio della ricerca e non avendo pressioni dall'esterno possiamo prendercela comoda, è esilarante: metrature ridicole o in altezza o in aree, per non parlare poi dei prezzi.

dai parkell che ce la facciamo!!!

lestmills ha detto...

Chi la dura la vince!!! :)