giovedì 30 ottobre 2008

...Palle pazze!!!...


Credetemi giocare a paintball è un'esperienza da provare almeno una volta nella vita (e se piace anche 2,3,4,5...). Non sapete di cosa si tratta? Ve lo spiego subito.
non è altro che una simulazione di "guerra" ma con armi "intelligenti" e ben consapevoli che si tratta solo di un gioco. Certo all'inizio riflettevo sulla possibilità se poteva piacermi o no (peraltro all'inizio dovevamo non andarci =ovviamente c'era anche Simo= ma alla fine grazie alle "mie" molteplici risorse ci siamo andati) e invece arrivati lì, con tutta l'adrenalina in corpo che puoi avere, indossi mimetica, maschera e fucile e ti tuffi nella "battaglia" a colpi di palle di vernice che vi assicuro anche da lontano fanno male!
Ci si poteva appostare dentro un casotto, dietro un muro di cemento, dietro il carro armato, in ginocchio, sdraiati, e l'obiettivo era sempre quello: uccidere i nemici.
L'inconveniente era il fiatone che avevi nel correre, spostarti di qua e di là che appannava la maschera e non si riusciva a distinguere un essere animato da uno inanimato e così si sparava che era una bellezza.
Le squadre erano 2 ed erano formate da 5 persone rispettivamente, tutti uomini e io l'unica femminuccia. Di questa esperienza conserverò un bel ricordo personale, ma soprattutto la faccia contenta e soddisfatta di Simo la ricorderò per sempre!!!

Ps. Comunque è veramente faticoso fare la guerra.

Nessun commento: