lunedì 6 ottobre 2008

Ariba ariba... Amatori!!


Mi ci portò Simo 3 anni fa per la prima volta a vedere dal vivo una partita di rugby e d'allora la mia passione è aumentata sempre di più. Ho visto grandi campioni sfidarsi in campo con una grinta tale da trascinarti da tifoso con loro nella "mischia" o nella "touche"; ho visto Benjamin de Jaker dare delle falcate sul campo quasi come a divorarselo , ho visto tante mete fatte ma anche tante subite... e anche se quest'anno siamo passati in serie B è sempre bello seguire uno sport dove realmente regna l'agonismo sportivo e dove alla fine del match ci si abbraccia tutti come se si rappresentasse una stessa squadra!! Questa è la bellezza del rugby!!

2 commenti:

Maxc ha detto...

Si, posso capire che effettivamente ti risulta piacevole scambiare abbracci ad una ventina di omaccioni muscolosi ... ma piace anche a Mr Oberon? ;-)

lestmills ha detto...

beh..lui osseva soprattutto altre cose!!!