lunedì 25 agosto 2008

Tanti auguri Paparello mio!!!


Questo è il terzo compleanno che festeggiamo assieme... E' sempre una gioia vederti sorridere e stare insieme a te per condividere ogni momento di disperazione o felicità!!! Per fortuna sono + i momenti di felicità che ci regaliamo!!!
Quando ti ho visto per la prima volta nel luglio 2005, ho pensato: "Guarda che strano quel ciuffo bianco che ha quel ragazzo! ". Son passate le ferie e una volta rientrati a lavoro ti ho rivisto e ho incominciato a notare più di un ciuffo bianco. Abbiamo incominciato a uscire in compagnia e non, ti sei sorbito per una serata intera tutte le mie papperdelle continue seduti su una panchina di Piazza Stesicoro. Avevo capito fin da quelle serate iniziali che non eri niente male e cercavo sempre di organizzare serate con amici per poter condividere + tempo assieme.
Abbiamo deciso di iniziare la nostra avventura durata inizialmente un solo mese e finita in maniera un pò brusca. Ho sempre continuato a chiamarti ed ero contenta solo quando potevo vederti e per fortuna ci accomunava il call center. Era fastidiosissimo vederti scherzare con la maggior parte della gente di lì (soprattutto o solo ragazze), uscire con loro, accompagnarle a lavoro o pranzare da loro... ciò che mi infastidiva era il vedere che continuavi a vivere la tua vita mentre io non riuscivo + a fare nulla, tranne fare uscire lacrimoni infiniti che molte volte duravano quasi l'arco di tempo di un film. Non mi rassegnavo all'idea di non stare + con te mentre tutto il call center sapeva che stavamo ancora insieme (non volevamo spiattellare la nostra privacy). Com'era brutto fingere il contrario!!!
In quei giorni di diperazione, ho incominciato a capire che dovevo riaverti perchè volevo SOLO te.Dopo 3 lunghissimi mesi in cui eravamo solo "amici", arriva la vigilia di natale e decidiamo di farci dei regalini: un lettore mp3 per te e un maglione verde Calvin Klein per me. Fu proprio quel giorno 24 Dicembre 2005 che seduti sugli sgabelli dell'Insonnia mi hai detto: "Che ne diresti di riprovarci???" Dire che stavo letteralmente impazzendo dalla gioia è dire poco. Ti ho subito risposto di sì perchè quella frase avrei sempre voluta sentirla da te e finalmente le mie orecchie avevano percepito il suono melodioso di quelle parole.
E da lì siamo sempre rimasti insieme con le nostre uscite da Dario o Melo Barrique, festeggiando Natale, Compleanno, Pasqua, regalandoci un viaggio a SHarm la scorsa estate, un viaggio a Londra a capodanno e quest'anno a Tenerife, facendomi ogni giorno di più credere in noi. Sono passati quasi 3 anni e il mio unico pensiero è stare bene con te e viverci in serenità i giorni insieme. Ti adoro tantissimo e spero che sia nel giorno del compleanno che negli altri 364 giorni ti renda felice . Adesso godiamoci il nostro terzo viaggio e.... Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

7 commenti:

Maxc ha detto...

Ma allora tu sbavavi per lui ... come Rita per me! sono sempre le donne a sbavare :-P

Rita ha detto...

Senti bello guarda che eri TU che SBAVAVI per me!!!!!! (Scusa Lety se abbiamo invaso il tuo spazio).
Ancora auguri a Simo e Buon viaggio!!!!
P.S. Quello bellissimo accanto a Simo è mio figlio :-D

lestmills ha detto...

Io non sbavavo per lui..ma se lo volevo lo volevo!!! ecco :)

usmaple ha detto...

paparella... senza parole... o solo una: grazie!!!

beh... ma quando uno è bello è normale che le ragazze sbavino per lui!!!

Maxc ha detto...

Si è vero, hai ragione. Ma tu di chi parli? :-P

PS finalmente lo hai letto!

lestmills ha detto...

@max: ma allora è vero che rispondi prima che l'interessato lo legga!!! :)

@usmaple: Grazie a te!!!

Maxc ha detto...

Uffa ... sono un lettore attento e partecipatrivo. Ora mi faccio gli affari miei, mi pregherete di tornare a commentare sui vostri blog. hahhaha
aAHAHHHAHAHAH
tifenterò patrone ti montooooo