martedì 8 luglio 2008

Un'altra avventura ci aspetta Simo......

Dopo la bellissima vacanza estiva a Sharm (dove peraltro ancora devo fare un post) e quella invernale a Londra, ci aspetta un'altra meravigliosa avventura.
All'inizio dell'inverno credevamo di non riucire a partire data la situazione lavorativa nostra un pò precaria e la consapevolezza purtroppo di non poter contare su troppi soldi (almeno per quanto mi riguarda), ma alla fine ci siamo riusciti e con grandi risultati. Ci aspetta una meravigliosa isola spagnola...ovvero TENERIFE!!!! Ancora non ci credo, mi sembrerà ancora + vero quando saremo intenti a preparare il bagaglio e soprattutto quando toccheremo il suolo spagnolo.. e vaaaaaaaaaiiiiii!!! Abbiamo prenotato all'hotel Tropical Park a Costa Adeje con piscina e terrazzino. Per adesso si aspettano le ferie dato che la partenza è per fine agosto.. spero che ci divertiremo Simo, di fare tante foto e di rilassarci molto.. ce lo meritiamo! E' bello partire con te, vedere posti meravigliosi .. vi posto qualche foto che vi darà un'idea migliore del luogo incantevole che vedremo il prossimo mese!




2 commenti:

Maxc ha detto...

Tanto non sarà una bella vacanza! :-P (l'invidia mi sta mangiando vivo)
^_^

usmaple ha detto...

oceano... oceano... oceano... ecco cosa pensavo quando ho proposto tenerife!!! è bello partire... anche con te :-) ok ok!!! è bello!!! e non vedo l'ora che quella data si avvicini così tanto da essere il giorno della partenza (oppure no visto che dopo una settimana si torna a lavoro...). e quando saremo la... oceano... oceano... oceano... o...c...e...a...n...o...