venerdì 4 luglio 2008

taglio nuovo...



Ecco il taglio nuovo fatto da circa una settimana e mezza!!!
Non so se nella foto a sinistra si capisce bene (peraltro è anche piastrato).. ma la lunghezza (o "cortezza") del taglio si capisce! Un taglio che all'inizio mi ha lasciato un pò perplessa in quanto mi chiedevo se una volta lasciati al naturale sarebbero venuti buoni.. per fortuna mi sono rivolta a un mago delle forbici che ha saputo farmi un taglio veramente bello..e soprattutto estivo! Che ne dite voi? soprattutto chi mi ha visto ?

Scusate la foto, ma non ne avevo di migliori! :)

Qualche giorno dopo.......Ecco a voi una foto realizzata da Simo (ovviamente quella di destra) dove la luce è delle migliori e i capelli si vedono molto meglio!!!

4 commenti:

Rita ha detto...

La foto non è davvero adatta... o meglio...NON SI CAPISCE NIENTE!!!!
Chiedi a mr "Oberon" di farti una buona foto...diciamo un "tantino" più luminosa :-). Per i commenti sul taglio sembra che ti stia bene ma, il vero parere te lo darò quando ti vedrò in versione "non-mare". Un bacio

Rita ha detto...

la seconda foto è decisamente più adatta!!! :-)

Maxc ha detto...

cercavate un software per provare acconciature
http://mannagggiamanagggia.wordpress.com/2008/06/26/461/
questo lo avevate trovato?

Con questo non voglio dire che ti stanno male i capelli ... solo che ho trovato il programmino ... vabbè, tanto poi pensi in ogni caso che sono antipatico per quello che ho scritto ... cmq quello là è il programma ... se ti va di provarlo
ciao

lestmills ha detto...

non penso sei antipatico.. almeno per questa volta ;))))))
appena ho un attimo di tempo lo provo! Anche se ho già tagliato i capelli, potrebbe essermi utile per un'altra occasione!