lunedì 16 giugno 2008

Weekend ... marino

Due giorni all'insegna di mare, sole, divertimento e relax! Sabato pomeriggio siamo andati a mare io e Simo nel pomeriggio (dopo un intenso turno lavorativo) per il primo bagno della stagione e lì nella cabina del lido troviamo i genitori di Simo e il fratello di Simo, Massimiliano con la moglie Rita e i due bimbi: Ale e Ric. Ci facciamo il bagno con loro con un sole cocente (anche se ogni tanto si sentiva freddo) e tanta voglia di staccare la spina!
L'indomani ci aspetta di nuovo il mare con la voglia di abbronzarmi per togliersi via quell'aria pallida invernale con l'aria del mare che sviluppa un appetito pazzesco e con l'allegria di Ale e Ric che riescono a strapparci mille sorrisi ogni volta che li guardi e giochi con loro. Un salutino a Rita che ieri non c'era per il tour de force di 2 giorni che le spettava. Evviva il mareeeeeeee!!!

4 commenti:

Rita ha detto...

Grazie del salutino... (rita in pausa elettorale) :-D

Maxc ha detto...

finalmente il week end!!
Purtroppo è già finito :-(
Vabbè, non mi linki, ste cose fra donne io non le capirò mai! :-)
Rita sarà impegnata anche martedì mattina ... che noia!

ciaooooooooooooo

lestmills ha detto...

scusa, non ci ho fatto caso a linkarti.. riemdio subito!!!! :)

Maxc ha detto...

che bello! ho un link!! :-)