venerdì 20 giugno 2008

Help me!!!



L'estate è già arrivata, il caldo l'accompagna pienamente e i miei capelli sono diventati troppo lunghi da sopportare. Ieri sera ho iniziato la mia ricerca on line per un taglio totalmente nuovo. Cerco un taglio semplice, sbarazzino non troppo corto dato che ho i capelli ricci (non vorrei sembrare un carciofo se facessi un taglio troppo troppo corto). Non sono riuscita ancora a trovare un taglio adeguato al mio viso. Cerco allora dei consigli utili! inviatemi foto di tagli medi o corti sbarazzini !!!
Grazieee!!!
Ps- magari la foto vi può aiutare a capire il tipo di viso che ho.

3 commenti:

Maxc ha detto...

Ok, io ci provo, ho trovato una foto eccezionale, bellissima!
ecco, ora te la mando ... la metto nei commenti? no. Non si mettono le foto nei commenti ... non si può fare.
Allora la mando per mail, un bell'allegato e passa la paura ... che ci vuole.
Aspetta, la mail di lest dov'è? L'avrà messa nella homepage del blog! non c'è.
Forse nel profilo blogger, non c'è nemmeno li ...
ma allora come diavolo pensa che possiamo mandarle delle foto????
Mannaggia ... pazienza: non le manderò la foto che avevo trovato. Anzi ora la cancello per rappresaglia!


ciaooo :-P

lestmills ha detto...

pensavo che si potessero mettere le foto nei commenti! sorry!!! e allora postate nella mia mail tutte le foto che potete: lestmills82@gmail.com!

@max: grazie per la dritta!!!!

Maxc ha detto...

ecco già è meglio :-P