venerdì 28 marzo 2008

TEST: Verifica Livello Culturale

Quale è il vostro livello culturale ? Siete dei veri tuttologi capaci di sostenere ogni tipo di conversazione meravigliando gli interlocutori oppure non riuscite a finire un cruciverba ?
Rispondendo a queste 30 domande avrete un'indicazione del vostro livello nozionistico. Al termine del test, oltre al profilo risultante (Insufficiente, Intermedio e Distinto), verranno mostrate anche le risposte esatte. Ovviamente non è consentito consultare Internet, vocabolari ed enciclopedie varie, almeno fino al termine del test...
»

www.paginainizio.com/test/cultura/index.htm

Io ho risposto esattamente a 16 domande su 30!!! un pò scarsetta..ufffffffffffff
Provate voi adesso e poi fatemi sapere!!
E non imbrogliate!!!

2 commenti:

Rita ha detto...

FREGATA!!! Anche io non sono andata benissimo ma ne ho azzeccate 20!!!

Maxc ha detto...

io ho risposto bene a 25 domande!
ma ho sbagliato questa "Chi e quando invento il primo computer ?"
mi sento depresso.

Tu hai sbagliato, oltre ad un po' di risposte, anche a metter il link alla pagina per fare il test!!! mannaggia, andiamo male!!!