venerdì 28 marzo 2008

Adoro le sorprese!!!



Diciamo che come tutte le ragazze adoro enormemente le sorprese, specialmente se chi te le fa non si lascia scappare nulla.
Tutto è cominciato ieri sera quando uscita da lavoro, mi viene a prendere Simone con la macchina (e fino a qui non ci piove!). Incomincia a guidare e mi prende la mano e incomincia a giocarci mentre sta guidando sempre (beati i ragazzi che riescono a fare tante cose insieme.. io, quelle poche volte che guido, ho le mie mani praticamente incollate al volante... eheheheh) e ad un certo punto mi mette nell'anulare sinistro l'anello fatto da lui (è lunga da spiegare come è riuscito a farlo, ma quello non conta per gli altri) e incredula e stupita mi guardo la mano e un sorriso a 654 denti mi illumina il viso!! Non me l'aspettavo proprio.. era da tanto che doveva farmi quest'anello ma finora non aveva avuto mai il tempo di farlo a lavoro.. e invece adesso sfoggio nella mia manina un anello il cui valore è immenso (anche se qualcuno lo definisce molto umile) e così oltre a mostrare il ciondolo della collana (fatto sempre da lui) avrò un'altra cosa da far vedere!!
Grazie Simo.... Ti Adoro sempre di più!!!

3 commenti:

Rita ha detto...

Fa il duro ma sotto sotto è un tenerone eh? mi fa sorridere vederlo sotto questo aspetto... :-) :-) :-)
Cmq l'anello sembra fatto bene ma ne riparleremo quando l'avrò visto davvero!!! Che carini che siete!!!

usmaple ha detto...

t'ho vista cambiare in volto non appena ho inserito l'anello al dito ed è stato bello... purtroppo oberon adesso ha ripreso il suo normale ritmo lavorativo e, visto che per fare questo c'è voluto più di un anno (almeno così mi pare) chissà quanto tempo passerà per il prossimo "gioiello" personalizzato...

paparedda... grazie a te!!!

@ rita: siete voi che mi dipingete duro (e io mi calo nella parte [anche se non mi riesce tanto bene])

lestmills ha detto...

:)))))!!!